Consigli sessuali donne massaggio stimolante

consigli sessuali donne massaggio stimolante

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico.

Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate. Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere.

Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo.

Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy.

Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando.

In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici.

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice.

Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani.

Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida.

Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte. Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale. Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei.

Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose. Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente. Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo.

Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso. A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato. Pertanto, sta a te decidere se imparare qualcosa in più oppure no, ma io ti consiglio di farlo: Naturalmente, il resto lo dovrai fare da te: Ad ogni modo, prima di confonderti le idee, ricapitoliamo… La prima parte del massaggio si basa principalmente sulle manualità del massaggio svedese, mentre la seconda sale ad un livello molto più intimo e sessuale.

Dovrete essere entrambi completamente nudi. Dopo aver massaggiato tutta la schiena e le spalle, passa alle braccia e poi scendi lentamente sui glutei e le gambe fino ad arrivare ai piedi. Ovviamente, tutto questo non dovrà essere un massaggio semplice in cui usi le manualità giuste e basta. Dovrai metterci del tuo. Fai quello che ti senti di fare.

Naturalmente, anche per quanto riguarda la parte davanti del corpo dovrai lasciarti andare e rendere questo massaggio davvero erotico, sensuale e unico. A questo punto, voglio ricordarti una cosa importante, che forse ti incentiverà a impegnarti ancora di più nel massaggio erotico: Entrambi sarete caldi, bagnati e pieni di desiderio.

Sicuramente la voglia di arrivare alla penetrazione sarà tanta, ma ancora non sarà il momento giusto ed è proprio in questo momento che dovrai far salire la tensione sessuale alle stelle! Allo stesso modo, quando arriverete alla penetrazione, se volete che il rapporto duri abbastanza godetevi delle emozioni lente unite a delle spinte lente: Di conseguenza, il desiderio sessuale nei tuoi confronti si eleverà e aumenterà anche la frequenza dei vostri rapporti… Ci puoi scommettere!!

Ricorda inoltre che nel massaggio erotico non è importante seguire una logica specifica , ma è invece fondamentale lasciarsi andare. In questo modo, riuscirai a creare un desiderio e una tensione sessuale crescente e molto utile per rendere sia il massaggio che il seguente rapporto ancora più eccitante e speciale. Questi potranno eccitare ancor più entrambi, in quanto la nostra mente grazie alla società odierna basata su preconcetti limitanti e spesso su mentalità chiusa è portata a pensare che usare questi giocattoli sia un atto estremamente trasgressivo o proibito, e questo accentua sempre i livelli di piacere e desiderio.

Spengi i vostri telefoni: Ma non dimenticare che le cose più importanti sono la delicatezza , la lentezza e il contatto: MAI interrompere il contatto pelle a pelle , in quanto questo è uno dei principali fattori di eccitazione e di successo del massaggio erotico.

Se tutto va bene tra te e la persona con cui stai andrà ancora meglio: Quindi cosa stai aspettando a provare questa nuova esperienza? Sai Come Far Godere una Donna? Scaricato già da oltre Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

. 10 posizioni per altrettante sfumature di estasi da sperimentare per dare pepe alla vostra vita sessuale, creare incontri erotici travolgenti e raggiungere orgasmi . 10 ott 7 giochi sexy per 7 notti bollenti. di Giusy Cascio condele massaggio erotico. Spegnete le luci e Scopri i consigli per fare un massaggio erotico. 23 dic Scopri i consigli per fare un perfetto massaggio erotico al tuo lui, tra relax, seduzione su Bakeca i migliori annunci gratuiti legati al mondo del.

: Consigli sessuali donne massaggio stimolante

Consigli sessuali donne massaggio stimolante Gia Scaricato Da Piu Di 4. Top Gallery della settimana. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Massaggio Sensuale ed Eccitante: Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba.
Consigli sessuali donne massaggio stimolante 159
Film erotico per donne donne per chat Amore e sesso film chat gratis italiano
Giocchi erotici telefilm erotico Giochi erotici per ragazze amori e incontri
Consigli sessuali donne massaggio stimolante Erotismo e sesso donne mature erotiche

La verità è che la prima parte del massaggio erotico è molto simile al massaggio normale ma, con il passare del tempo, il procedimento cambierà e non verrà tralasciata alcun parte del corpo. La prima fase sarà quindi utile per far rilassare chi riceve il messaggio e anche per permettere alla persona di rimanere stupita in un secondo momento.

In seguito, tutto si evolverà e si farà sempre più eccitante. Il massaggio erotico è speciale non tanto per le manualità utilizzate, ma molto più per il fatto che il corpo viene massaggiato nella sua totalità. Pertanto, come vedrai più avanti, si basa su tecniche tradizionali , ma sono state apportate alcune modifiche che consentono di renderlo unico e, appunto, erotico. In seguito, vedrai quali sono le tecniche e sarai tu a decidere se impararle oppure no. Anche nel caso del massaggio erotico, tutto parte da quelle stesse semplici manualità.

Diverso tempo fa, esistevano anche dei centri in cui massaggiatori e massaggiatrici effettuavano questo tipo di massaggio. Adesso ci sono, ma sono decisamente nascosti… e illegali!

In più, è capace di rafforzare il legame sentimentale presente tra due persone: Tutte queste cose rafforzano decisamente il legame e fanno sentire due persone molto più unite, cosa che ovviamente non accade o che accade in maniera molto limitata quando ci si sottopone o si effettua un normale massaggio. La cosa si fa sempre più eccitante, non è vero? Pertanto, sta a te decidere se imparare qualcosa in più oppure no, ma io ti consiglio di farlo: Naturalmente, il resto lo dovrai fare da te: Ad ogni modo, prima di confonderti le idee, ricapitoliamo… La prima parte del massaggio si basa principalmente sulle manualità del massaggio svedese, mentre la seconda sale ad un livello molto più intimo e sessuale.

Dovrete essere entrambi completamente nudi. Dopo aver massaggiato tutta la schiena e le spalle, passa alle braccia e poi scendi lentamente sui glutei e le gambe fino ad arrivare ai piedi.

Ovviamente, tutto questo non dovrà essere un massaggio semplice in cui usi le manualità giuste e basta. Dovrai metterci del tuo. Fai quello che ti senti di fare. Naturalmente, anche per quanto riguarda la parte davanti del corpo dovrai lasciarti andare e rendere questo massaggio davvero erotico, sensuale e unico.

A questo punto, voglio ricordarti una cosa importante, che forse ti incentiverà a impegnarti ancora di più nel massaggio erotico: Entrambi sarete caldi, bagnati e pieni di desiderio. Sicuramente la voglia di arrivare alla penetrazione sarà tanta, ma ancora non sarà il momento giusto ed è proprio in questo momento che dovrai far salire la tensione sessuale alle stelle!

Allo stesso modo, quando arriverete alla penetrazione, se volete che il rapporto duri abbastanza godetevi delle emozioni lente unite a delle spinte lente: Inutile dirti che tu come Dio del Sesso devi fare esattamente il contrario di quello che fa la massa.

E oggi andremo a vedere come acquisire anche questa nuova abilità. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: Partiamo con una premessa perché, non capire questo punto, è quello che fa desistere molti uomini ancora prima di cominciare. Tu per fare un massaggio sexy ed eccitante ad una donna non devi essere un massaggiatore esperto od un fisioterapista.

Tu non devi andare a trattare alcun suo dolore muscolare e non devi ottenere un diploma. Devi solo fare quel tanto che basta per farla sentire prima rilassata e poi eccitata. Devi solo seguire il prossimo consiglio e imparare quello che impari in questo articolo.

Poi ne sai a sufficienza. Spiegagli semplicemente cosa vuoi imparare a fare, i tuoi scopi, e come farlo al meglio senza diventare un professionista. Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità. Te lo ripeto a scanso di equivoci.

Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati. Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa. A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua.

E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico. Questo non è esattamente quello che cerchiamo. Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi.

E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna. Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo.

Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa.

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso.

So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo.

Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy.

Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice. Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici.

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso.

Consigli sessuali donne massaggio stimolante

Consigli sessuali donne massaggio stimolante

Come iniziare a fare sesso app incontri sesso